Il gruppo Baccini assicura ai suoi clienti un servizio sempre accurato, uno staff specializzato, l’utilizzo delle tecnologie più avanzate e la certezza dei migliori prodotti offerti dal mercato.

Un impegno confermato anche dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004 per i sistemi Qualità e Gestione Ambientale, che la Lavanderia Baccini ha conseguito nel 2003.

Sempre in primo piano l’amore ed il rispetto per l’ambiente incontaminato, che si manifesta nella scelta costante di tecnologie eco-compatibili, non ultimo la realizzazione di un impianto fotovoltaico, ultimato nel mese di Giugno 2012, che assicura quasi l’intero fabbisogno giornaliero di energia.

La nostra attenzione all’ambiente è garantita dal nostro depuratore autonomo delle acque reflue, che consente di ridurre l’impatto ambientale di oltre il 90%.

Si tratta di un progetto in continua evoluzione che abbraccia anche il sistema HACCP del processo di lavanderia Industriale, ad ulteriore riprova dell’attenzione che l’azienda pone, non solo nei confronti della qualità multisensoriale dei propri prodotti, ma anche microbiologica degli stessi.

Inoltre il Gruppo Baccini assicura ai suoi clienti un servizio sempre accurato, uno staff specializzato, l’utilizzo delle tecnologie più avanzate e la certezza dei migliori prodotti offerti dal mercato.

Certificazioni

Un impegno confermato anche dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004 per i sistemi Qualità e Gestione Ambientale, che la Lavanderia Baccini ha conseguito dal 2003.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”7″ gal_title=”Qualità senza macchia”]